Volley
9 Settembre 2017
La nuova campagna abbonamenti "RiArmiamoci" non nasconde le ambizioni di vittoria della nuova dirigenza

Volley. La 4 Torri punta dritta verso la Serie A

di Redazione | 3 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

Il pallone infuocato colpito da una schiacciata di Federico Fontana, accompagnato dalla scritta RiArmiamoci (con una A volutamente grande) sintetizza al meglio le ambizioni e la grinta della 4 Torri Volley Ferrara in vista del nuovo campionato di Serie B.

I veli della campagna abbonamenti 2017/18 sono stati sollevati nel corso della conferenza stampa di presentazione nella sede di B-Ethic, società del neo-dirigente Nicola Grazzi.

Per chiarire ancor meglio il messaggio è intervenuto il responsabile marketing granata Riccardo Cavicchi: “Dal 2013, primo anno di B1, Delphi International ha sempre ideato le campagne di adesione ai vari campionati, seguendo temi precisi e toccando spesso aspetti solidali. Quest’anno abbiamo voluto fugare i dubbi circa le voci di ridimensionamento del progetto circolate alcuni mesi fa. Archiviato un campionato in cui abbiamo mancato la A2 per pochissimo, anche a fronte di decisioni arbitrali difficili da comprendere – ha sottolineato Cavicchi – ribadiamo di essere pronti a riprendere, con determinazione, armati di grande grinta verso un obiettivo mai nascosto e che rimane il salto di categoria solamente sfiorato. Per farlo abbiamo allestito una squadra con diversi rinforzi insieme alla conferma di molti atleti dello scorso campionato e i giovani più interessanti del nostro vivaio”.

Tra le conferme anche Federico Fontana, protagonista del manifesto stagionale: “Sono orgoglioso di essere stato scelto come testimonial della campagna. Come gruppo siamo molto concentrati in questa fase. È passata solo una settimana e mezza dall’inizio del raduno – ha confessato il giocatore granata – ma, dall’affiatamento che già esiste nel gruppo, sembra che ci conosciamo da sempre. Stiamo lavorando duramente e contiamo di arrivare al top per l’inizio del campionato”.
Infine parola alla general manager Alessandra Principi che traccia alcuni dettagli sul calendario delle gare interne: “Gli anni scorsi siamo stati molto impegnati nelle scuole e sicuramente proseguiremo ancora più alacremente nel corso di questa stagione. Ci piacerebbe coinvolgere maggiormente il pubblico degli studenti. Gli orari scelti incrociano gli impegni delle squadre cittadine, in modo da non sovrapporci ad altri eventi. Abbiamo quindi pianificato alcune gare al sabato alle 18, perlomeno fino a fine dicembre, altre la domenica alle 17.30. Un’altra novità è rappresentata dagli allenamenti settimanali della prima squadra al palasport: per noi un’opportunità importante, e di questo ringrazio il Comune di Ferrara, in particolare l’assessore Simone Merli”.

Alessandra Principi ha parlato anche delle amichevoli precampionato che testeranno il livello di preparazione della squadra.

La Krifi Caffè giocherà il 22, 27 e 29 settembre al Palasport di Ferrara, rispettivamente contro Portomaggiore, Porto Viro e Portomaggiore, inizio gare previsto per le ore 20.45 a ingresso libero.

Prezzi e dettagli degli abbonamenti:
Prezzi invariati rispetto allo scorso campionato (13 partite): intero, 45 euro; ridotto 30 euro (ragazzi tra 17 e 20 anni, over 65, donne e soci avis)

Punti vendita:
Delphi International srl: via Zucchini 79
Fipav: Via Bongiovanni 19
Edicola giornali Ferroni: Rotonda di San Giorgio
Caffè Vienna: via Bologna 137/e
Caffetteria Caleffi: via della Canapa 53

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com