Cronaca
10 Settembre 2017
Un gruppo ha violentemente aggredito un ragazzo di 25 anni nella notte tra via Garibaldi e corso Isonzo

Inseguito, preso a sassate e a colpi di catena

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Processo stadio. “Tutti i margini di sicurezza non erano stati rispettati”

Prosegue il processo nato dall'inchiesta relativa alle presunte difformità strutturali dello stadio Paolo Mazza, riscontrate durante il cantiere per i lavori di ampliamento dell'impianto sportivo cittadino fino a 16mila posti, avviato dopo la permanenza della Spal in Serie A nel campionato di calcio 2018-2019

La droga nel fazzoletto da naso sporco

La seconda persona è stata controllata in viale IV Novembre. Nascosta accuratamente all’interno di un fazzolettino sporco utilizzato per soffiarsi il naso, c'erano circa 5 grammi di hashish. Con sé aveva anche 480 euro in contanti. Per tale ragione l'uomo è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

(foto d’archivio)

Ancora un episodio di violenza a Ferrara. Nella notte tra venerdì e sabato un ragazzo di 25 anni è stato inseguito, preso a sassate e picchiato con una catena da un gruppo composto da sei individui.

Il fatto è accaduto tra le 2.45 e le 3 di notte, in via Garibaldi all’intersezione con corso Isonzo. Testimone della scena è stato un cittadino italiano che, da lontano, ha notato il gruppo inseguire prima e picchiare poi il ragazzo.

Il giovane, di nazionalità nigeriana, regolare, in possesso dei documenti e in attesa del rinnovo del permesso di soggiorno, ha subito una ferita lacero-contusa alla testa. Sul posto è intervenuta subito una pattuglia delle Volanti della polizia.

Non si sa chi siano gli aggressori, il testimone non è riuscito a identificarli e si sa che avevano il volto nascosto dai cappucci delle felpe.

La vittima – medicata al pronto soccorso dell’ospedale di Cona e poi dimessa – non è stata rapinata e non ha saputo dare indicazioni sui motivi dell’aggressione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com