Calcio
4 Settembre 2017
Tutte le novità in vista della stagione 2017/2018

New Team, riprendono le attività

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Gli Azzurrini beffati allo scadere: al “Mazza” finisce 1 a 1 con la Turchia

Nel freddo e nella pioggia del “Paolo Mazza” di Ferrara una poco concreta Italia Under 21 del Ct Nunziata non va oltre il pareggio contro la Turchia, penultima nel girone, davanti agli occhi di Luciano Spalletti, presente in tribuna: al gol di Ghilardi risponde allo scadere Kiliçsoy, che sfrutta una dormita della retroguardia azzurra

La domenica perfetta della Centese

Centese 2 Real Sala 1. La domenica perfetta della Centese Calcio. Con un occhio al Bulgarelli e uno sul Comunale di Nonantola, non era iniziata al meglio la domenica del popolo biancoazzurro

Terminata la pausa estiva, la New Team Ferrara ha ripreso – da 15 giorni – tutte le attività in vista della stagione 2017/2018: numerose, come sempre, le iniziative che contraddistinguono la società cittadina e non mancano le novità importanti.

“Il bilancio di questi primi giorni è sicuramente molto lusinghiero”, afferma soddisfatto Roberto Baroni, “i numeri aumentano costantemente, sia nel maschile che nel femminile”. Da sempre la New Team pone molta attenzione su ogni aspetto, non tralasciando mai nulla: “La nota positiva”, incalza Baroni, “è la percezione da parte di tutti i nuovi iscritti di un ambiente sportivo a misura di bambino, dove la professionalità e la competenza del sistema hanno fatto in modo di non proclamare aspettative, false illusioni e cercando di educare il sistema ad una pratica sportiva impegnativa ed educativa con il valore aggiunto della crescita individuale sotto l’aspetto tattico, tecnico, motorio e psicologico”.

La stagione alle porte sarà ricca di impegni ma entusiasmante e, come già accennato, le novità non mancheranno. “Quest’anno, oltre ad allestire una squadra per ogni anno di età e con la conferma di Juniores e prima Squadra a 11, parteciperemo per il primo anno, oltre alla consolidata attività di calcio a 5 giovanile, al campionato di serie D Maschile. La New Team Ferrara si sta insomma preparando ad affrontare, come sempre succede, un campionato da protagonista su più fronti con la consapevolezza di dare sempre il massimo fuori e dentro dal campo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com