Cronaca
4 Settembre 2017
Denunciato per furto all'Ipercoop 'Il Castello' un 30enne tunisino

Fermato con l’amaro in… borsa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bancarotta fiscale. Stangate per due ferraresi

Due ferraresi, una donna di 46 anni e un uomo di 55 anni, rispettivamente amministratore di diritto e di fatto di una società fallita con sede nell'Alto Ferrarese, sono stati condannati a 6 anni e 4 anni e 4 mesi dal tribunale di Ferrara con l'accusa di bancarotta fiscale

Paziente assunse ivermectina contro il Covid, ma morì. Ex medico finisce a processo

È stata fissata per il 27 maggio l'udienza predibattimentale del processo per omissione di soccorso a carico di Alberto Dallari, il 69enne medico (oggi in pensione) di Reggio Emilia, che aveva preso in cura domiciliare Mauro Gallerani, 68enne di Corporeno colpito dal Covid-19 e poi deceduto dopo un mese di ricovero ospedaliero

Minorenne in fuga dalla struttura di accoglienza, avviate le ricerche

Un altro minore si è allontanato da una struttura di accoglienza e attualmente risulta irreperibile, così da avere attivato il piano persone scomparse della prefettura. Si tratta di Muhammad Said, nato in Pakistan il 20 settembre 2007, che pare abbia manifestato l'intenzione di raggiungere alcuni suoi parenti a Milano

Nella serata del 2 settembre, poco prima della chiusura, la Polizia di Stato è intervenuta presso il centro commerciale “Il Castello” su richiesta di una guardia giurata in servizio antitaccheggio che aveva fermato un tunisino di 30 anni.

L’umo era uscito dal supermercato Ipercoop, dall’uscita riservata ai clienti che non hanno effettuato acquisti, con una borsa contenente 14 bottiglie di amaro “Vecchia Romagna”.

Al momento di essere fermato il tunisino era in compagnia di un’altra persona che è riuscita a dileguarsi.

Accompagnato in Questura per gli accertamenti del caso, il magrebino, è riusltato aver fornito false generalità, per cui è stato denunciato per tentato furto in concorso e falsa attestazione a pubblico ufficiale sulla propria identità.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com