Calcio
2 Settembre 2017
Il torneo è in programma domenica 3 settembre

‘Valli e Delizie’, calcio giovanile a Gambulaga

di Redazione | 1 min

Leggi anche

E’ in programma domenica 3 settembre il primo torneo Valli e Delizie organizzato dall’Etrusca calcio. Manifestazione di calcio giovanile riservato ai 2004 che si disputa a Gambulaga.

L’Etrusca calcio, infatti, è una società autonoma e indipendente di puro settore giovanile che vanta numerose collaborazioni, a titolo gratuito, con realtà limitrofe della zona tra cui appunto Gambulaga e Portuense oltre ad un bacino di tesserati che tocca i Comuni di Masi Torello, Voghiera, Ferrara e Argenta.

“Iniziamo la stagione col torneo riservato ai piccoli – dice il presidente Roberto Valeriani dell’Etrusca – un appuntamento importante dove sono coinvolte altre realtà calcistiche di un certo rilievo”.

Al Valli e Delizie partecipano quindi Voltana, Ravenna, Granamica e Formigine, si inizia alle ore 10,30 e si va avanti sino alle premiazioni delle ore 18. A difendere i colori dell’Etrusca c’è la squadra allenata da mister Berveglieri che si allena appunto a Gambulaga dove vuole ben figurare davanti ai suoi tifosi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com