Spettacoli
25 Agosto 2017
Il concorso abbinato a La + Bella di Ferrara si è svolto presso le Giornate del Riso a Jolanda di Savoia

Clara Righi è Miss Mondina

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Carichi Sospesi and friends alla Sala Estense

Una serata di grande musica quella di sabato 20 aprile con i "Carichi Sospesi". L'evento, organizzato dalla pro loco Rock Circus con il patrocinio del Comune di Ferrara, partirà alle 21:30 alla sala Estense

Videomapping, il dj set del Cocoricò suona dal balcone di Palazzo Ducale

In occasione del videomapping che prenderà vita sulle pareti del Palazzo Ducale, sabato 4 maggio ci sarà il dj set del ferrarese Lorenzo de Blanck, che a partire dalle 22.30 darà vita a un live set musicale suonando per la prima volta dal balcone della Sala dell’Arengo del Palazzo Municipale che si affaccia sulla piazza

Riaperto l’ufficio postale

Jolanda di Savoia. Ha riaperto al pubblico l’Ufficio Postale di Jolanda di Savoia. Sono terminati infatti i lavori di ammodernamento della sede di Viale della Resistenza finalizzati ad accogliere, appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica...

Al Nuovo arriva Biagio Izzo con “Balcone a 3 piazze”

Il 23 aprile alle ore 21 al Teatro Nuovo Biagio Izzo, Mario Porfito, Carla Ferraro, Roberto Giordano, Adele Vitale, Ciro Pauciullo in Balcone a 3 piazze. Autore Mirko Setaro, Francesco Velonà. Scene Massimo Comune Costumi Federica Calabrese. Luci Luigi Raia. Musiche Antonio Caruso. Regia Pino L’Abbate. Produzione Tradizione e Turismo, AG Spettacoli

Jolanda di Savoia. Miss Mondina abbinato al concorso La + Bella di Ferrara si è svolta presso le Giornate del Riso a Jolanda di Savoia con un mix di tematiche dedicate al Riso.

Presentata da Franco Casoni, la serata ha visto trionfare la bellezza di tante ragazze del territorio.

La serata è iniziata con il presidente della Spal Simone Colombarini che ha salutato i presenti accolto con tanto entusiasmo assieme a Marco Frighi, presidente dell’Avis e dello Spal Club di Jolanda di Savoia. Una trentina di bambini hanno calcato il palco con abbigliamento autunno-inverno proposto da Happy Days di Migliarino, successivamente le damigelle hanno sfilato con costume da bagno e pareo, in bikini, con gli abiti della stilista Giusi Indelicato, apprezzata creatrice di moda estense.

Nel corso della manifestazione omaggio al riso in tre momenti realizzati da Francesca Di Raimondo eletta Miss Mamma nel 2014, uno ha visto un mix tra danza orientale e riso, il secondo con poesia dedicata alle mondine e la terza esibizione è stato un grande omaggio a Sophia Loren nella sua interpretazione del film “La donna del Fiume” con la canzone Mambo Italiano popolarissima in tutto il mondo, esibizione che ha visto protagoniste tutte le miss.

Ha vinto Miss Mondina Clarissa Righi di Ferrara, poi fascia La + Bella in Moda a Eleonora Vallini di Poggio Renatico, Lisa Crosara di Jolanda di Savoia La + Bella in Fitness e Federica Tuffanelli di Copparo La + Bella in Sorriso, premiate dall’assessore Lisa Tumiati e dal sindaco Elisa Trombin di Jolanda di Savoia.

In giuria ospiti anche il presidente di Telethon Claudio Benvenuti, il campione di pugilato Marcello Matano, Alessandro Pasetti di Made Eventi, i rappresentanti dei saloni di acconciature, Marco Frighi (Avis) la campionessa italiana di ciclismo Matilde Giordani, Enrico Mancinelli del Comune di Jolanda. Finale suggestivo ed emozionante con le “mondine” vestite con stupendi abiti da sposa forniti dalle boutiques di Ferrara e Modena di Le Mariage. Proprio per questa occasione le miss sono state premiate mentre indossavano i capi sposa rendendo la serata emozionante ed elegante, ideata e organizzata dalla Franco Casoni Management.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com