Economia e Lavoro
25 Agosto 2017
Le colorate bancarelle si possono visitare fino a domenica notte in Largo castello

Tanti curiosi per la Mostra mercato dell’artigianato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Balcani Occidentali: opportunità di business per le imprese

Nuove opportunità di business per le imprese italiane nei Balcani occidentali, con un focus particolare sulla Bosnia Erzegovina: questo il tema dell’affollata iniziativa, promossa e realizzata congiuntamente dalla Camera di Commercio Italo-Bosniaca e dalla Camera di commercio di Ferrara Ravenna

Tra i punti focali del Buskers Festival, il mercato degli Artigiani Artisti itineranti, organizzato da Cna, esercita sempre grande interesse e curiosità nelle centinaia di visitatori che, ogni sera, riempiono il centro storico di Ferrara.

Quest’anno, poi, la mostra mercato costituisce in qualche modo l’accesso al Festival da Largo Castello, lungo la quale si diramano le colorate bancarelle di oggetti e creazioni di artigianato artistico, che vanno dalla ceramica all’abbigliamento, dal riciclo di oggetti quotidiani alla lavorazione della pelle, dai bijoux alla lavorazione del vetro.

Si può ancora visitare questo bello spaccato di artigianato di qualità fino a domenica notte. Questi gli artigiani presenti alla Mostra mercato, organizzata dalla Cna in Largo Castello. Si va dalla lavorazione della pelle all’ oggettistica in ceramica, dalla lavorazione del vetro alla rilegatura dei libri, dall’abbigliamento alla bigiotteria.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com