Cronaca
23 Agosto 2017
Un 16enne denunciato per rapina, la donna ha subito un trauma cranico

Sbatte a terra la madre per prenderle 10 euro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bancarotta fiscale. Stangate per due ferraresi

Due ferraresi, una donna di 46 anni e un uomo di 55 anni, rispettivamente amministratore di diritto e di fatto di una società fallita con sede nell'Alto Ferrarese, sono stati condannati a 6 anni e 4 anni e 4 mesi dal tribunale di Ferrara con l'accusa di bancarotta fiscale

San Bartolomeo in Bosco. Voleva prenderle 10 euro. E voleva quei soldi fino punto di farle del male, nonostante fosse sua madre. Un ragazzino di 16 anni, martedì mattina, ha strattonato sua mamma in un modo talmente violento da scaraventarla a terra e provocarle un trauma cranico chiuso.

Il tutto per prenderle 10 euro, forse, per quanto appurato finora dagli inquirenti, per acquistare della droga. Nella casa di San Bartolomeo in Bosco sono intervenuti i sanitari del 118 – che hanno medicato la donne e poi l’hanno portata al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna di Cona – e poi i carabinieri della stazione locale, che hanno provveduto a denunciare il minorenne per i reati di rapina e lesioni personali.

Per il trauma cranico subito dalla donna i sanitari hanno stabilito sette giorni di prognosi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com