Comacchio
23 Agosto 2017
Prestato aiuto a due pescatori residenti nel Bolognese

Barca in avaria, interviene guardia costiera

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Porto Garibaldi. La guardioa costiera ha aiutato una barca con il motore in avaria. Ieri pomeriggio, intorno alle 16.15, uno degli occupanti della barca da diporto chiama il 1530 per riferire che il motore sinistro in avaria e le condizioni meteo in zona risultavano proibitive.

Sul posto si sono portati i militari della Capitaneria di Porto Garibaldi, che hanno raggiunto l’imbarcazione e, sinceratisi dell’ottimo stato di salute dei due occupanti, residenti nel bolognese ed entrambi abituali dei lidi comacchiese, li hanno assistiti per il rientro in porto.

L’intervento si è concluso nel tardo pomeriggio con l’ormeggio dell’unità e lo sbarco dei due malcapitati in banchina.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com