Comacchio
21 Agosto 2017
Oltre all'arresto del padre e figlio con oltre un chilo di marijuana, altre 5 persone segnalate per uso personale di stupefacenti

Furti e droga: weekend intenso ai lidi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Va a trovare la moglie al cimitero, ma si perde fuori provincia

Era uscito di di casa di prima mattina a bordo della sua auto per recarsi al cimitero sulla tomba della moglie, ma nel pomeriggio non era ancora rientrato. E così le figlie di un 86enne di Comacchio si sono presentate in caserma per chiedere aiuto per rintracciare l’anziano padre

Comacchio. Fine settimana intenso per i carabinieri della Compagnia di Comacchio. Oltre ad aver arrestato padre e figlio minorenne per detenzione di oltre un chilo di marijuana e aver denunciato un camionista per furto in una ditta di autotrasporti a Codigoro, i militari hanno conseguito ulteriori risultati in tema di controllo del territorio e prevenzione all’uso di stupefacenti.

Durante i controlli negli ambienti più frequentati nel weekend, i carabinieri hanno segnalato alla prefettura 5 persone per uso personale di sostanze stupefacenti, oltre ad aver sequestrato complessivamente 5 grammi di marijuana e uno spinello. 

La prevenzione non riguarda solo il consumo di droga ma anche l’uso (e in questo caso abuso) di alcol. Un uomo di 33 anni, pizzicato ubriaco al volante della propria auto mentre attraversava Lido di Volano, è stato denunciato per guida in stato di ebrezza.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com