Comacchio
20 Agosto 2017
In carcere un pescatore di Lagosanto e un minore scoperti dai Carabinieri a Lido Pomposa

Padre e figlio arrestati con oltre un chilo di marijuana

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Corteo del 25 aprile. La Resistenza vive

Oltre cento persone al corteo organizzato dal centro sociale La Resistenza. Dal parco Coletta a piazza Castello studenti e lavoratori di ogni età hanno intonato insieme “Bella Ciao” e altri canti antifascisti.

Comacchio. Sono stati trovati con oltre un chilo di marijuana suddivisa in più confezioni e sono stati arrestati dai carabinieri di Comacchio.

Nei guai sono finiti B.M., un 44enne pescatore residente a Lagosanto, preguidicato, e il figlio minorenne. I due sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio in concorso in quanto, alle 15 di ieri, sabato 19 agosto, durante un servizio di polizia giudiziaria al Lido di Pomposa, i militari hanno proceduto al loro controllo trovandoli in possesso di 1,062 chili di marijuana, già suddivisa, del materiale per il confezionamento delle dosi e di un bilancino elettronico di precisione.

Una volta terminate le procedure per l’arresto, i due sono stati condotti presso i competenti istituti detentivi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com