Spal
17 Agosto 2017
Il presidente Mattioli si sbilancia: "Offerta importante da Empoli, noi vorremmo continuare insieme"

Prove di divorzio tra Spal ed Antenucci

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Sobbe (La Nena): “L’idrovia così com’è stata pensata non si farà mai”

"L'idrovia così com'è stata pensata non si farà mai, non sarà mai effettivamente funzionante e sfido chiunque a pensare che le navi di IV classe europee possano passare sotto il ponte di San Giorgio". A dirlo, durante la IV commissione presieduta da Tommaso Mantovani (M5S) è Georg Sobbe titolare de La Nena sas

 

di Andrea Mainardi

Se negli scorsi giorni il primo indizio era rappresentato dalle voci fondate di un’importante offerta dalla serie B per l’attaccante biancoazzurro, ieri sera alla presentazione della squadra è arrivato il secondo. Alla domanda sua una sua eventuale permanenza Antenucci è sembrato abbastanza imbarazzato nel rispondere apparendo tutt’altro che certo di rimanere a Ferrara.

A suffragare i due indizi, che già farebbero una prova, sono arrivate le parole del presidente Walter Mattioli a margine della conferenza stampa riguardante la presentazione del nuovo sponsor: “su Antenucci ancora nulla è stato deciso. Mi dispiace se si ritorna a discutere dopo l’allungamento del contratto fatto il mese scorso, bisogna che anche dall’altra parte ci sia la voglia di continuare assieme al presidente Mattioli. Non nego l’offerta l’interesse dell’Empoli, questo è un mondo un po’ particolare”.

La Spal potrebbe ritrovarsi molto presto quindi con soli due attaccanti ma con circa due milioni di euro in più in tasca dato che, secondo gli ultimi rumor, a questa cifra arriverebbe l’offerta dei toscani. “Stiamo discutendo di arrivi importanti già in questi giorni” assicura Mattioli, che ora dovrà fare i salti mortali per completare un reparto che verosimilmente richiederà tre innesti, di cui uno sarà con tutta probabilità il giovane Bonazzoli proveniente in prestito dalla Sampdoria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com