Basket
17 Agosto 2017
La forte ala americana con passaporto irlandese firma un contratto annuale con il Kleb Basket Ferrara

La Bondi ha la sua stella: ufficiale Mike Hall

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bancarotta fiscale. Stangate per due ferraresi

Due ferraresi, una donna di 46 anni e un uomo di 55 anni, rispettivamente amministratore di diritto e di fatto di una società fallita con sede nell'Alto Ferrarese, sono stati condannati a 6 anni e 4 anni e 4 mesi dal tribunale di Ferrara con l'accusa di bancarotta fiscale

Paziente assunse ivermectina contro il Covid, ma morì. Ex medico finisce a processo

È stata fissata per il 27 maggio l'udienza predibattimentale del processo per omissione di soccorso a carico di Alberto Dallari, il 69enne medico (oggi in pensione) di Reggio Emilia, che aveva preso in cura domiciliare Mauro Gallerani, 68enne di Corporeno colpito dal Covid-19 e poi deceduto dopo un mese di ricovero ospedaliero

Mike Hall ai tempi di Milano (Bruno Cordioli derivative work, CC BY 2.0/WikimediaCommons)

È servito un po’ di tempo, ma ora è davvero ufficiale: Mike Hall, 33enne lungo di Chicago ha firmate un contratto annuale con il Kleb Basket Ferrara.

Ex Milano, Teramo e Biella, nel suo passato italiano, ma pure tanta Turchia, Spagna e Israele nel suo palmares europeo e qualche comparsata in Nba, con i Washington Wizards.

Hall ha dominato la regular season 2016/17 a Biella chiudendo la stagione con 14 punti, 13 rimbalzi ed oltre tre assist di media. Un’ala forte perimetrale di 203 centimetri per 104 chilogrammi, perfetto per il roster del Kleb che aveva bisogno di un giocatore che la potesse trascinare, con la sua classe e la sua personalità, nei momenti delicati.

Un giocatore che sposta gli equilibri, un talento che sa uscire dagli schemi e tecnicamente in grado di avere un forte impatto in ogni aspetto del gioco ed in più, in possesso di un prezioso passaporto irlandese, che permette al Kleb di non impiegare un visto. È lui l’ultimo tassello di prestigio inserito nel roster della Bondi. A poche ore dal raduno, il Kleb Basket Ferrara sta accelerando i tempi per averlo a disposizione il prima possibile, magari già per il ritiro a Loiano.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com