Lettere al Direttore
17 Agosto 2017

“Specchia: quelle parole, scritte sulla pietra, risuonano ancora”

di Redazione | 1 min
Buongiorno Direttore e complimenti per gli articoli colorati Spal, mai allineati giocoforza con la scelte societarie, invece critici (parola fondamentale nel contesto dialiettico) e oggettivi. Insomma atteggiamento reale nelle valutazioni. Tifosi sì ma “sdraiati” no. Articoli veri, direi, da parte dei Suoi corrispondenti.
Bene, Le chiedo se, dopo l’assunzione di Gazzoli (guarda caso collimata con il casino mostruoso del caro abbonamenti), era necessario assumere una persona invisa totalmente a tutto il tifo spallino.
Quelle sue parole, scritte sulla pietra, risuonano ancora. Specchia offese tutta la città di Ferrara, offese tutti i tifosi. E lo fece pure andando a giocare nel Portogruaro dopo che questi battè in rimonta la Spal al termine di una partita che ancora oggi è come minimo definita “chiaccherata”.
La Storia andrebbe rispettata così come il senso di quelle frasi che mai un professionista avrebbe dovuto proferire, ancor più scrivere. Mandò a fan culo la Spal, la città e la Ovest. Come si può assumere una simile persona e pensare che la Ovest si sdrai per accoglierla ?
C’è un senso a tutto ma mi pare che le ultime due assunzioni dirigenziali abbiano un “qualcosa” di nascosto difficile da comprendere.
Marco Zamai
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com