Comacchio
16 Agosto 2017
I Carabinieri hanno sfollato 250 persone e ne hanno denunciate sette

Bloccato ‘rave party’ anche a Lido Spina

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

Lido Spina. Un altro ‘rave party’ è stato bloccato dai carabinieri dopo quello del Lido di Volano, questa volta esattamente dal lato opposto della nostra costa, al Lido di Spina, sulla spiaggia libera.

E’ successo nel tardio pomeriggio della vigilia di ferragosto, quando i Carabinieri del Comando Stazione di Lido degli Estensi, supportati dal personale della Polizia Municipale di Comacchio, hanno accertato l’allestimento di una manifestazione non autorizzata, nella quale risultavano presenti oltre 250 giovani.

Nel corso dell’operazione sono stati sottoposti a sequestro penale l’impianto fonico, le casse acustiche e il gruppo elettrogeno già installati sul posto.

Contestualmente i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà per i reati di invasione di terreni e apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o intrattenimento in concorso sette persone, di cui 5 uomini e due donne di età compresa tra 29 e 18 anni, tutti incensurati e residenti nelle province di Bologna, Ferrara e Verona.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com