Spettacoli
14 Agosto 2017
La 17enne vigaranese vince la seconda tappa del concorso canoro a Comacchio

Clara Festival, la voce della giovane Klaudjia arriva in finale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al Jazz Club arriva il Lorenzo Simoni Quartet

Venerdì 26 aprile alle ore 21.30 si esibirà al Jazz Club il Lorenzo Simoni Quartet con lo stesso Simoni al sax alto, Guglielmo Santimone, pianoforte, Giulio Scianatico, contrabbasso e Simone Brilli, batteria

Scanzi a Ferrara: “Naomo è leggenda”

Promette un inizio “corposo e ciccioso” su Ferrara e si dice sicuro che “ci sarà da divertirsi”. Andrea Scanzi arriva a Ferrara e porta con sé “La Sciagura”. Il 16 maggio l'irriverente penna del Fatto Quotidiano sarà al Teatro Nuovo per presentare il suo nuovo spettacolo prodotto da Loft Produzioni e tratto dall'omonimo bestseller edito da Paper First

In piazza Trento Trieste arriva il festival Spirit Of Trance

Esistono pochi linguaggi universali che abbiano lo stesso impatto della musica trance. Lo si potrà constatare grazie al one-day festival Spirit Of Trance, in programma in piazza Trento Trieste a Ferrara il 28 giugno nell'ambito del Ferrara Summer Festival

Al Torrione è di scena il trio Goldings-Bernstein-Stewart

Giovedì 25 aprile il Torrione apre le porte con una data extra rispetto all'abituale palinsesto. Sul palco del Jazz Club salirà il trio composto da Larry Goldings, organo, Peter Bernstein, chitarra, e Bill Stewart, batteria

Comacchio. È Klaudjia Ever, diciassettenne cantautrice di Vigarano Mainarda, la vincitrice della seconda tappa del Clara Festival, il contest canoro promosso da Clara spa per valorizzare i talenti del territorio ferrarese che sabato sera ha riempito di note e di luci la splendida cronica dell’Arena di Palazzo Bellini a Comacchio.

Dieci artisti si sono sfidati sul palco, intervallati dalle esibizioni dei due ospiti speciali Monica Fantinuoli delle Dogato Sister’s e di Andrea Belfiori, vincitore dei Sanremo Music Awards 2016.

Ad affiancare la presentatrice Laura Sottili, l’illusionista Roberto Ferrari, che attraverso sketch divertenti e numeri di magia ha intrattenuto e coinvolto il pubblico ricordando i valori di Clara e l’importanza di un’attenta e responsabile gestione dei rifiuti ai fini della salvaguardia dell’ambiente.

Il Clara festival prevede altri quattro appuntamenti, tutti in settembre e tutti inseriti nei programmi delle rispettive fiere: venerdì 8 la terza tappa a Codigoro, domenica 10 la quarta tappa a Cento, domenica 17 la quinta tappa a Portomaggiore e infine la finalissima, sabato 23 a Copparo.

Per il vincitore finale il premio sarà la produzione di un brano inedito con relativo videoclip. Le iscrizioni per gli artisti resteranno aperte fino alla tappa di Portomaggiore: tutte le info su www.clarambiente.it e sulla pagina Facebook @ClaraFestival. Attivo anche l’indirizzo email clarafestival@clarambiente.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com