Altri sport
13 Agosto 2017
Dopo la pausa estiva è già ora di pensare alle prossime attività

Il Centro nuoto Copparo cerca nuovi talenti

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Hockey su prato: trionfo dei piccolissimi di Bondeno

Sotto un sole quasi estivo, dalla mattina di domenica 14 aprile si sono susseguite tante partite di hockey giovanile al Giatti di Bondeno, con squadre giunte a Bondeno da Brescia, Reggio Emilia, Padova, Bologna e Casale di Scodosia

Tennis. Il Cus Ferrara centra la salvezza in serie C femminile

Mantenere la categoria era l’obiettivo fissato ad inizio anno dal tecnico Ferdinando De Luca che ha deciso di puntare esclusivamente su atlete nate e cresciute sportivamente parlando all’interno del vivaio cussino, senza cercare rinforzi altrove e la scelta si è dimostrata vincente

Copparo. Al Centro nuoto Copparo, dopo la pausa estiva, è già ora di pensare alle attività sportive e sport di squadra che a settembre daranno il via agli allenamenti.

Per la pallanuoto e nuoto sincronizzato, il centro, ricordiamo dotato di diverse piscine, sono 6 in tutto, ha predisposto alcune giornate di prova.Precisamente il nuoto sincronizzato mercoledì 23 agosto e lunedì 28 agosto farà provare ai nuovi allievi il nuoto sincro dalle 17 alle 18, basta saper galleggiare e un minimo di padronanza natatoria.

Il nuoto sincronizzato è una disciplina olimpica artistica ormai da diversi anni, ed è tra le attività acquatiche più acclamate al mondo.

Il CNCopparo vanta ormai un vivaio notevole di sincronette e un team agonistico di tutto rispetto con attività a livello regionale e nazionale. Elisa Balestra direttrice del Sincro Copparo si aspetta un notevole afflusso di nuove allieve.

Per la pallanuoto invece chi vorrà provare questo entusiasmante e divertente sport di squadra potrà partecipare alle prove gratuite di martedì 29 agosto e mercoledì 30 agosto, per i nati dal 2000 al 2009 compresi alle 17:30 e per i nati dal 2009 in poi ore 18:15.

La pallanuoto copparo è nata da pochissimi anni, senza grosse pretese ha messo insieme un nutrito team di circa 30 elementi con partecipazione a diverse partite a livello provinciale e un circuito regionale Uisp.

Non importa essere grandi nuotatori, bastano un paio di stili, stile libero e rana, oppure saper galleggiare, per avviare un percorso sia natatorio che di gioco con la palla, in modo da far contenti i genitori per l’apprendimento natatorio e nello stesso tempo divertire i ragazzi.
Per informazioni tel: 0532.861383, Facebook o il sito www.centronuotocopparo.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com