dom 13 Ago 2017 - 67 visite
Stampa

Il Centro nuoto Copparo cerca nuovi talenti

Dopo la pausa estiva è già ora di pensare alle prossime attività

Copparo. Al Centro nuoto Copparo, dopo la pausa estiva, è già ora di pensare alle attività sportive e sport di squadra che a settembre daranno il via agli allenamenti.

Per la pallanuoto e nuoto sincronizzato, il centro, ricordiamo dotato di diverse piscine, sono 6 in tutto, ha predisposto alcune giornate di prova.Precisamente il nuoto sincronizzato mercoledì 23 agosto e lunedì 28 agosto farà provare ai nuovi allievi il nuoto sincro dalle 17 alle 18, basta saper galleggiare e un minimo di padronanza natatoria.

Il nuoto sincronizzato è una disciplina olimpica artistica ormai da diversi anni, ed è tra le attività acquatiche più acclamate al mondo.

Il CNCopparo vanta ormai un vivaio notevole di sincronette e un team agonistico di tutto rispetto con attività a livello regionale e nazionale. Elisa Balestra direttrice del Sincro Copparo si aspetta un notevole afflusso di nuove allieve.

Per la pallanuoto invece chi vorrà provare questo entusiasmante e divertente sport di squadra potrà partecipare alle prove gratuite di martedì 29 agosto e mercoledì 30 agosto, per i nati dal 2000 al 2009 compresi alle 17:30 e per i nati dal 2009 in poi ore 18:15.

La pallanuoto copparo è nata da pochissimi anni, senza grosse pretese ha messo insieme un nutrito team di circa 30 elementi con partecipazione a diverse partite a livello provinciale e un circuito regionale Uisp.

Non importa essere grandi nuotatori, bastano un paio di stili, stile libero e rana, oppure saper galleggiare, per avviare un percorso sia natatorio che di gioco con la palla, in modo da far contenti i genitori per l’apprendimento natatorio e nello stesso tempo divertire i ragazzi.
Per informazioni tel: 0532.861383, Facebook o il sito www.centronuotocopparo.it

Stampa