Argenta
11 Agosto 2017
Fratture multiple per un giovane di 32 anni portato in eliambulanza all'ospedale

Prova il parapendio, cade rovinosamente

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

(immagine di repertorio)

San Biagio di Argenta. Un ragazzo di 32 anni di Argenta è caduto rovinosamente nel pomeriggio di venerdì mentre provava il volo libero con il parapendio in un campo situato tra via Torquato Tasso e via delle Cascine, a San Biagio. L’incidente è avvenuto verso le 17,30.

Secondo la prima ricostruzione dell’accaduto, il giovane – D.M. le sue iniziali – dopo aver spiegato la vela è stato sollevato in aria dal forte vento, ma poi è improvvisamente e violentemente caduto al suolo, riportando varie fratture in diverse zone del corpo.

Al momento dell’arrivo dei soccorsi – chiamati dalla fidanzata che era con lui – era cosciente ma impossibilitato a muoversi per i numerosi traumi. I sanitari del 118 sono giunti con l’elisoccorso che ha trasportato il ferito all’ospedale.

Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Argenta con i colleghi del Radiomobile di Portomaggiore.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com