Meteo
11 Agosto 2017

Previsioni per il weekend

di Redazione | 1 min

Ferrara

Week end all’insegna del tempo stabile con sole prevalente sia sabato che domenica; cieli sereni o poco nuvolosi nelle ore serali. Temperature comprese tra +17°C e +33°C.

Emilia

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli sereni o poco nuvolosi specie sulle pianure emiliane, ma senza fenomeni di rilievo. Sereno o poco nuvoloso anche nelle ore serali.

Italia

Condizioni di tempo nuovamente stabile al Nord Italia con cieli sereni o al più poco nuvolosi specie sui settori centro occidentali. Al Nord Est addensamenti più compatti associati agli ultimi rovesci e temporali sia nelle ore diurne che in quelle serali. Cieli irregolarmente nuvolosi sulle regioni centrali, con nubi anche consistenti alternate al locali schiarite in particolare sul versante Tirrenico. Possibili acquazzoni tra mattina e pomeriggio specialmente sul Marche e Abruzzo, più
asciutto altrove.Tempo generalmente instabile al Sud, con possibili acquazzoni e rovesci soprattutto sui settori Peninsulari in esaurimento solamente in nottata. Più stabile e soleggiato sulle Isole. Temperature minime e massime in generale diminuzione.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com