Argenta
5 Agosto 2017
Un 23enne denunciato per spaccio, l'amico di 21 anni segnalato come assuntore

Marijuana in auto, a casa avevano 25 piante

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

Baldini: “Ad Argenta c’era un corso universitario fatto chiudere da Fi”

"Sono molto stupito, e lo sono felicemente, da questa notizia, dal momento che conferma che le politiche che abbiamo adottato come maggioranza sono apprezzate dall’opposizione, e quindi riproposte". Sono le prime parole del sindaco di Argenta Andrea Baldini nel commentare l'intervento di ieri sulla stampa del coordinatore giovanile e di quello provinciale di Forza Italia, Nanetti e Toselli

(foto di archivio)

Argenta. Due giovani sono stati fermati in auto e trovati in possesso di 7,4 grammi di marijuana. Ma i guai per un operaio metalmeccanico di 21 anni e un suo collaboratore familiare 23enne, entrambi di Argenta, erano appena cominciati.

Dopo la perquisizione del veicolo, infatti, i carabinieri della Stazione di Ostellato, coadiuvatati dal personale del Lido degli Estensi, si sono recati presso le rispettive abitazioni dei due ragazzi per la perquisizione domiciliare.

Nell’appartamento del 23enne, i militari hanno trovato una vera e propria serra costituita da 25 piante di marijuana di varie altezze. Il pollice verde dava i suoi frutti: oltre alle piantine sono stati rinvenuti altri 34,6 grammi di ‘maria’. Gli accertamenti nei confronti del 21enne, invece, hanno dato esito negativo.

Il giovane di 23 anni è stato quindi denunciato in stato di libertà per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, mentre l’amico è stato segnalato alla prefettura di Ferrara come assuntore delle stesse sostanze.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com