Riva del Po
4 Agosto 2017
Colpo alla filiale di Berra. Il malvivente armato di coltello ruba la cospicua somma di denaro e si dà alla fuga su due ruote

Rapina alla Carife, ladro scappa in bici con 70mila euro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Sobbe (La Nena): “L’idrovia così com’è stata pensata non si farà mai”

"L'idrovia così com'è stata pensata non si farà mai, non sarà mai effettivamente funzionante e sfido chiunque a pensare che le navi di IV classe europee possano passare sotto il ponte di San Giorgio". A dirlo, durante la IV commissione presieduta da Tommaso Mantovani (M5S) è Georg Sobbe titolare de La Nena sas

La filiale Carife di Berra presa di mira dal rapinatore

Berra. Rapina in pieno giorno alla filiale Carife a Berra. Un uomo è entrato nella banca di via Garibaldi 16 armato di coltello ed è riuscito a rubare 70mila euro prima di darsi alla fuga in sella alla sua bicicletta.

Il colpo è stato messo a segno questa mattina verso le 12, un’ora e mezza prima dell’orario di chiusura dello sportello. Secondo la prima ricostruzione, il rapinatore sarebbe riuscito a prelevare la cospicua somma di denaro puntando il coltellino-cutter che teneva saldamente in mano verso la cassiera, intimandola a consegnargli tutti i soldi.

Il ladro ha agito a volto coperto quindi le prime ricerche si sono concentrate sul suo abbigliamento. Il malvivente, descritto dai dipendenti della banca come un uomo alto 1 metro e 80 con accento italiano, indossava una polo blu a righe e pantaloncini corti durante la rapina.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Copparo che hanno subito avviato le indagini per individuare il rapinatore fuggitivo. Verranno anche analizzati i filmati delle telecamere di videosorveglianza che presidiano i due ingressi della piccola filiale per individuare elementi utili alla cattura.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com