Argenta
4 Agosto 2017
Il pensionato esce di casa senza autorizzazione, i militari lo pizzicano mentre rincasa

Evade dai domiciliari, scoperto dai carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

(foto di archivio)

Argenta. Dagli arresti domiciliari al carcere il passo è… l’evasione. Mercoledì pomeriggio un pensionato argentano di 63 anni, sottoposto al regime degli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, è uscito di casa senza autorizzazione.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Portomaggiore hanno trovato il 63enne, L.D.  le sue iniziali, mentre rientrava nella propria abitazione e lo hanno arrestato.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com