Volley
3 Agosto 2017
Lo schiacciatore è alla terza stagione a Ferrara e si dichiara contentissimo di restare dove si sente a casa

Volley 4T: Fontana confermato tra i ranghi granata

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Despar insegue e trionfa al supplementare contro Massa

È servita una grandissima prova di carattere alla Despar 4 Torri per non interrompere la striscia di vittorie. Alla fine è arrivato il dodicesimo successo consecutivo per i granata, al termine di una gara sempre a inseguire il Lusa Basket Massa, autore di una prestazione maiuscola al Pala 4T

Nuova vittoria per la Aeffe 4 Torri Pallavolo

Nuova vittoria per la Aeffe 4 Torri Pallavolo che sera ha trionfato sul parquet di casa contro Querzoli Volley Forlì. Tre punti importanti che sono serviti alla formazione ferrarese per accaparrarsi il secondo posto superando la Pallavolo Sabini

Pallavolo. La 4 Torri sfida la Querzoli Volley

Appuntamento oggi, domenica 17 marzo alle 17.30 presso il Palasport di Ferrara (Piazzale Atleti Azzurri d'Italia, 1) per il match che vedrà occupata la Aeffe 4 Torri Pallavolo Ferrara contro Querzoli Volley

L’organico della 4 Torri Volley Ferrara va verso la definizione complessiva in modo da offrire a coach Martinelli un roster in grado di vivere da protagonisti anche la stagione sportiva ormai alle porte.

A completare il pacchetto dei giocatori di banda è arrivato anche il rinnovo di Federico Fontana, alla terza stagione in maglia granata.

Queste le parole dello schiacciatore a seguito della firma sul contratto: “Sono contentissimo di restare a Ferrara dove mi sento a casa. Lo spirito con cui affronterò questa nuova stagione? Quello di voler provare a vincere ancora e togliermi altre soddisfazioni con questa maglia, provando a portare a termine un cammino iniziato due stagioni fa con i play-off sfiorati, in modo del tutto inaspettato il primo anno, la vittoria del campionato e la promozione mancata di poco, nell’ultima annata.

“La voglia di rivincita è il motivo principale per cui ho deciso di rimanere – rivela il giocatore -, a cui si sommano la fiducia della società, il buon feeling con coach Martinelli, oltre che con compagni e tifosi. Sono sicuro – ha concluso Fontana – che con i nuovi innesti di qualità potremo fare bene anche in questa stagione”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com