Voghiera
3 Agosto 2017
Visto il clima torrido, questa edizione sarà di sera per evitare le ore più calde della giornata

Una fresca “pedagliata” per la sagra dell’aglio di Voghiera

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Una nuova sede per Voghiera Soccorso

Una nuova sede per Voghiera Soccorso che sarà da ristrutturare in via Massarenti a Gualdo e dove vi sarà il presidio operativo e punto di partenza dei mezzi ma anche l'area amministrativa.

Voghiera. In occasione della Sagra dell’Aglio, Fiab Ferrara organizza per venerdì 4 agosto la ormai classica “pedagliata” con destinazione Voghiera. Visto il clima torrido, questa edizione di pedagliando sarà di sera, per evitare le ore più calde della giornata.

Il raduno è programmato al piazzale Conad nuovo, via Righini alle 18.45, con partenza alle ore 19.

Il percorso sarà di 50 chilometri circa (andata e ritorno), per un suggestivo itinerario nella campagna ferrarese su strade asfaltate a bassa percorrenza e ciclabili. Aperitivo presso l’agriturismo le Aie, in seguito cena alla Sagra dell’Aglio alla Delizia del Belriguardo, con percorso inconsueto a sorpresa.

Il ritorno è previsto per le ore 23 circa, si raccomandano luci anteriori e posteriori funzionanti, catarifrangenti alle ruote e giubbetto giallo rifrangente.

Prenotazione obbligatoria entro la sera di giovedì 3 agosto contattando il numero 349 3140168 o l’indirizzo e-mail roszir@alice.it. Il costo della cena sarà di 10 euro, bevande escluse. Assicurazione obbligatoria al costo di un euro per i soci, 3 euro per i non soci.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com