Lagosanto
28 Luglio 2017
Per tutto il mese di agosto gli orari, per entrambe le sedi, sono dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 13:30

Argenta e Lagosanto: sospeso servizio Cup pomeridiano

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anna Desiato di Lagosanto verso il Domani traccia un bilancio di fine consiliatura

Il gruppo consiliare Lagosanto verso il Domani traccia, in una nota stampa, quello che può essere definito un bilancio di fina consiliatura. "In questi cinque anni - scrive Anna Desiato - è sempre stato presente nel consiglio comunale di Lagosanto , dando voce alle istanze dei cittadini e tenendo alta l'attenzione su molti temi di interesse dell' intera comunità laghese"

Argenta-Lagosanto.  L’Azienda Usl di Ferrara  informa i cittadini che per esigenze organizzative da lunedì 31 luglio, per tutto il mese di agosto, i servizi Cup di Argenta e Lagosanto non effettueranno le  aperture pomeridiane; pertanto gli orari, per entrambe le sedi, sono dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 13:30.

Per prenotazioni di visite ed esami, comprese quelle urgenti, è sempre possibile rivolgersi alle farmacie della provincia, al numero verde 800532000 e www.cupweb.it.

Si ricorda che le richieste di registrazioni di fascia di reddito, esenzioni età e reddito e cambio medico –ma non del pediatra- possono essere eseguiti anche on line dal sito www.ausl.fe.it

Le farmacie presenti nella provincia di Ferrara svolgono, come tutti i punti Cup aziendali, le funzioni di prenotazione, cancellazione e pagamento delle prestazioni specialistiche ambulatoriali oltre al ritiro dei referti di Laboratorio.

Infine, si ricorda che, tramite il Fascicolo Sanitario Elettronico, è possibile eseguire via Internet, dal proprio domicilio, la prenotazione di alcune prestazioni specialistiche in regime di Servizio Sanitario Nazionale, oltre che la Scelta/Revoca del Medico di famiglia o del Pediatra di libera scelta. L’accesso al Fse ha luogo in forma protetta e riservata con l’utilizzo di credenziali strettamente personali.  Per consultare il proprio Fse il cittadino deve collegarsi al sito www.fascicolo-sanitario.it.  Il Fse è disponibile anche in versione App per iPhone e Android.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com