Poggio Renatico
27 Luglio 2017
Iniziativa di beneficenza organizzata dalla Pro Loco

Sabato una serata per Telethon

di Redazione | 1 min

Leggi anche

di Serena Vezzani 

Poggio Renatico. Torna sabato 29 luglio ‘Serata per un amico’: una serata di beneficenza organizzata dalla Pro loco di Poggio Renatico, in collaborazione con le associazioni di volontariato del territorio e col patrocinio del Comune.

“L’amico” di questa IX edizione sarà Telethon, a cui verrà devoluto il ricavato dell’evento: “Si partirà alle 19, in piazza Castello – spiega Emiliano Peccenini, presidente della Pro loco, – con l’esibizione degli Still tone, vincitori dello Street festival, e l’apertura degli stand gastronomici, con un menù che proporrà tagliatelle al ragù, grigliata di carne, wurstel, salsiccia, patatine, verdure grigliate, hot dog, pinzini, dolci e bevande”. Si proseguirà alle 21 col saluto delle autorità sul palco, e poi alle 21.30 con gli Havana club, cover band di Vasco Rossi.

Durante la serata verranno proposti giochi per grandi e per piccini. “All’evento darà il proprio contributo tutta la realtà associazionistica del comune di Poggio – conclude l’assessore alla cultura Serena Fini, – e da quest’anno collaboreranno anche i commercianti del territorio. Sarà un’occasione importante a cui invitiamo tutta la comunità poggese a partecipare”.

In caso di maltempo, “Serata per un amico’ verrà spostata domenica 30 a partire da mezzogiorno.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com