Fiscaglia
27 Luglio 2017
Durante la serata di Sabato 29 luglio si esibirà il gruppo Ms Danza con lo spettacolo The Rainbow Show

In piazza a Migliaro arriva la “Festa di Mezza Estate”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Una mostra storico-documentaria dell’Antifascismo e della Resistenza

L'Anpi di Fiscaglia in collaborazione con il Comune, nel contesto delle celebrazioni del 79esimo anniversario della Liberazione, ha allestito una mostra storico-documentaria dell'Antifascismo e della Resistenza nel comune di Migliarino e Migliaro che sarà inaugurata sabato 20 aprile alle ore 10.30 presso l'ex Teatro Severi a Migliaro

Migliaro. Nella serata di sabato 29 luglio in piazza 25 aprile a Migliaro di Fiscaglia la Proloco di Migliaro organizza un evento “Festa di Mezza Estate”, durante la serata si esibirà il gruppo Ms Danza con lo spettacolo The Rainbow Show, ballo, canto e comicità, una serata dedicata all’allegria. Si vedrà cosi consolidata la collaborazione, che già era stata per la fiera di sant’Antonio, con l’Osteria Cammello di Migliaro, che proporrà il tipico pesce fritto al cartoccio, mentre la Proloco, le tradizionali piadine.

In questi ultimi anni la Proloco di Migliaro si è adoperata per creare una buona collaborazione con le attività commerciali del paese e soprattutto con i ristoranti di Fiscaglia, l’idea, che potrebbe nascere in futuro, è un evento dedicato proprio ai ristoranti di Fiscaglia, creare una festa di cibo di strada dove siano coinvolti ristoratori locali e volontariato, ma non solo, anche altre attività artigianali o commerciali, Street food and show in…Fiscaglia.         

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com