Argenta
26 Luglio 2017
Il parroco trasferito a Losanna. Il saluto commosso dei genitori dei bambini

Don Michele lascia a San Biagio un segno indelebile

di Redazione | 1 min

Leggi anche

San Biagio di Argenta. Il parroco della comunità di San Biagio di Argenta, don Michele, è stato trasferito a Losanna e ha quindi dovuto lasciare la propria parrocchia, lasciando un segno indelebile fra i fedeli.
Lo testimoniano gli stessi parrocchiani, i genitori dei bambini di San Biagio di Argenta, che ieri lo hanno salutato con commozione e gratitudine. “Oggi – scrivono in una nota – abbiamo salutato un amico. L’abbiamo dovuto lasciare andare via con le lacrime agli occhi e nel cuore perché qualcuno lo allontana da noi. E’ stato per tutti quanti un amico prezioso, che ha riportato valori di amicizia, amore e cristianità dove tanto ce n’era bisogno. Ha avvicinato i nostri figli a Gesù con semplicità e gioia e ha risvegliato in noi genitori la fede assopita. Quanto bisogno ci sarebbe di persone come lui nella nostra vita! E invece che premiarlo per aver ricostruito una chiesa di mattoni e di persone, viene allontanato a Losanna lontano dalla nostra Comunità. Grazie Don Michele per tutto cio’ che ci hai donato. Avremmo voluto che i nostri bimbi crescessero con te, con tutto il cuore”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com