Spal
25 Luglio 2017
Le giornate di oggi e domani saranno dedicate sempre ai prelatori

Spal, si riprende da quota 3523

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, salvezza raggiunta tra i rimpianti

Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, nonostante il meteo ed un campionato di grande sofferenza, i biancoazzurri battono il Pineto trovando la terza gioia consecutiva e soprattutto la salvezza aritmetica.

Spal, c’è il Pineto tra i biancazzurri e la salvezza

Chiudere il discorso salvezza, con un occhio puntato anche ai risultati delle altre. Nella gara di oggi contro il Pineto, l’ultima di campionato al “Mazza”, la Spal vuole chiudere bene la stagione davanti al proprio pubblico prima della trasferta di Olbia: la vittoria contro gli abruzzesi garantirebbe agli estensi la salvezza matematica

Oggi, martedì 25 luglio, la campagna abbonamenti 2017/2018 della Spal riprenderà da quota 3523, ovvero i prelatori che hanno sottoscritto nuova tessera stagionale.

Le giornate di oggi e domani saranno dedicate sempre ai prelatori che vorranno effettuare cambio di settori di Tribuna.

In questi due giorni sarà possibile effettuare la conferma dell’abbonamento dello scorso anno come un normale servizio di prelazione poiché i posti rimarranno bloccati fino alla sera dello stesso mercoledì 26 luglio.

Per i tifosi che non sono ancora riusciti a sottoscrivere prelazione, vi sarà così una seconda finestra di due giorni (25 e 26 luglio) prima della vendita libera.

L’apertura di entrambe le giornate è confermata alle 9 con orario continuato fino alle 18,30. Negli stessi orari e giornate, sarà attivo anche il servizio di sottoscrizione delle tessere del tifoso.

Giovedì 27 luglio vi sarà giornata di chiusura tecnica, mentre venerdì 28 luglio prenderà il via la vendita libera degli abbonamenti sempre alla sala stampa dello stadio “Mazza” come nei punti vendita del territorio nazionale e on-line di VivaTicket.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com