Comacchio
24 Luglio 2017
Ferrara-Mare bloccata e code di dieci chilometri verso i Lidi. Nell'incidente due persone ferite lievemente

Auto a fuoco dopo un tamponamento in superstrada

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

Comacchio. Un’auto alimentata a gpl ha preso fuoco lungo la superstrada Ferrara-Lidi in seguito a un tamponamento avvenuto attorno alle 8.10 con due feriti lievi.

L’incidente è avvenuto in direzione Lidi nel tratto da Corte Centrale a Comacchio. La chiamata ai è arrivata alle 8.10, ma i Vigili del fuoco sono riusciti a giungere sul posto solo alle 8.30, per la difficoltà a raggiungere la zona a causa delle lunghe code che si erano nel frattempo formate, anche per via di un restringimento per lavori che si trova proprio in quel tratto.

Sul posto anche la Polizia stradale per i rilievi, che ha dovuto bloccare per circa un’ora la superstrada per consentire i soccorsi, lo spegnimento dell’incendio e la rimozione dei mezzi incidentati. Attorno alle 10 la viabilità è stata ripristinata, ma è rimasta comunque problematica con circa 10 chilometri di coda verso il mare. Le due persone ferite sono state soccorse dal personale del 118, ma fortunatamente le loro condizioni non sono apparse gravi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com