Lettere al Direttore
21 Luglio 2017

Factory, non Spazio Grisù

di Redazione | 1 min

In merito all’articolo “Grisù, per ora inaugura il cortile interno”, preciso che si chiama Factory Grisù e non Spazio Grisù, da aprile 2016, a seguito dell’avvicendamento nella gestione tra l’Associazione Grisù e il Consorzio Factory Grisù. Inoltre il vicesindaco Maisto ha detto che sono stati spesi 40mila euro per il cortile interno, non per l’intero l’edificio; si tratta della cifra necessaria per sistemare, illuminare e rendere accessibile il cortile per gli spettacoli in programmazione nel periodo estivo.

Al termine dei lavori gli spazi non “riapriranno”, saranno semplicemente meglio tenuti e dotati di una dorsale di riscaldamento e di altre migliorie che interesseranno gli spazi comuni e non a diretto beneficio dei singoli. Quelli ancora liberi saranno nuovamente a disposizione di nuove imprese che vorranno insediarsi, tramite i bandi che via via verranno aperti.

Eugenio Ciccone, vicepresidente Consorzio Factory Grisù

Grisù, per ora inaugura il cortile interno

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com