Politica
22 Luglio 2017
Il consigliere comunale: "Se vuole occuparsi di Ferrara che chieda al Governo di mettere soldi sulle aree industriali complesse"

Turri (Pd): “Quelle di Marattin sono proposte assurde”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Debito e fondo di riserva. Dall’Acqua: “Fornasini illegittimo e irrispettoso”

"Il comportamento dell’assessore è illegittimo e irrispettoso del lavoro di tutti i commissari della prima commissione bilancio". Lo dice Maria Dall'Acqua, consigliera del Pd e presidente della prima commissione dopo aver appreso dell'incontro dell'assessore Fornasini con i giornalisti "per una conferenza stampa in merito all'utilizzo dei fondi di riserva del Comune di Ferrara"

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

“Nessun conflitto d’interessi, perché il Comune porta servizi ai cittadini alle giuste tariffe”. Anche il consigliere comunale Pd Pietro Turri si inserisce nella discussione accesa dal consigliere economico del Governo, Luigi Marattin, con proprie considerazioni.

“Fra l’altro – dichiara Turri – non capisco a quale titolo Marattin debba occuparsi di questioni ferraresi. Se vuole farlo che si candidi e venga eletto”.

Secondo il consigliere comunale l’idea di Marattin di vendere le quote delle partecipate per ricavarne diversi milioni di euro sarebbe “una scelta assurda”, in quanto “si tratta di servizi che oggi vengono forniti ai cittadini a prezzi più bassi, inoltre producono utili per il Comune”.

“Se vuole occuparsi di questioni riguardanti Ferrara – conclude Turri – Marattin faccia la propria parte chiedendo al Governo di mettere soldi sulla città come area industriale complessa”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com