Comacchio
21 Luglio 2017
Il concerto sarà preceduto da Aperitivo Dj Set e After Show Dj Set

“La Tower Jazz Composers Orchestra” sbarca in laguna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Va a trovare la moglie al cimitero, ma si perde fuori provincia

Era uscito di di casa di prima mattina a bordo della sua auto per recarsi al cimitero sulla tomba della moglie, ma nel pomeriggio non era ancora rientrato. E così le figlie di un 86enne di Comacchio si sono presentate in caserma per chiedere aiuto per rintracciare l’anziano padre

Comacchio. In occasione di Euphonie – Festival di suoni in Natura, “La Tower Jazz Composers Orchestra” sabato 22 luglio 2017 sbarca in laguna. Il Comune di Comacchio e Jazz Club Ferrara, in collaborazione con il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e Siae e con il contributo di “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura”, promuovono ed organizzano uno spettacolare concerto del laboratorio orchestrale, già vincitore di numerosi premi della critica, tra i quali il “Premio Siae 2017”.

Il prestigioso riconoscimento è nato dalla fucina del Jazz Club Ferrara, da 4 anni a questa parte premiato come miglior Jazz Club italiano.  Sabato sera il concerto, con inizio in piazzetta Trepponti alle ore 21:30, ad ingresso rigorosamente gratuito, sarà preceduto da Aperitivo Dj Set e After Show Dj Set.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com