Altri sport
18 Luglio 2017
Grande successo domenica al Cus Ferrara Golf per l'attesissima sfida tra i vincitori e la squadra dei “Belli&Eleganti”

Challenge 2017: il “Dream Team” si aggiudica la manifestazione

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Grande successo domenica al Cus Ferrara Golf per l’attesissima sfida tra le squadre dei “Belli&Eleganti” detentori del titolo ed il “Dream Team”. In palio per i vincitori, il Challenge 2017 ed il sorpasso nell’albo d’oro della competizione.

La sfida, prima e per il momento unica in Italia, ha visto al via sul tee della uno più di 110 giocatori agguerriti e decisi, chi a confermare la supremazia chi a prendersi una rivincita. La formula è ormai collaudata: prime nove buche in coppia con formula greensome e le seconde nove in formula match play singolo.

Ha vinto il “Dream Team” di capitan Martorana 44 a 40. In testa fin dalla prima partenza, i giocatori in maglia bianca hanno condotto la sfida fino al termine senza mai concedere un briciolo di speranza al team di capitan Priani, in maglia blu, che ha trovato una bella quanto tardiva reazione solo verso la fine della gara.

Al termine bellissimo il colpo d’occhio offerto dai protagonisti durante la premiazione con il team dei “Belli&Eleganti” presente quasi al completo ad applaudire i vincitori di questa sfida che ricevuto la medaglia dal capitano degli sconfitti, hanno atteso trepidanti il momento in cui capitan Martorana ha alzato il trofeo al cielo per festeggiare una meritata vittoria e dare inizio così ai primi sfottò che anche in questa occasione continueranno fino alla prossima sfida.

Soddisfatto Paolo Martorana che ha sottolineato come il “Dream Team” abbia offerto una prestazione fantastica soprattutto in termini di carattere e personalità e come sia riuscito a trasformare gli errori della scorsa edizione in punti di forza che hanno consentito alla propria squadra di raggiungere un risultato inseguito da un anno. I complimenti giungono anche da Sergio Priani capitano dei “Belli&Eleganti” che riconosce la supremazia degli avversari e ringrazia i propri giocatori per aver comunque dato il massimo ed aver lottato sempre fino all’ultima buca. L’appuntamento è ora per l’edizione 2018, ma questo è solo il termine di una sfida che è già iniziata.

Partners della giornata, Zoppellari Frutta e Verdura, Bagno Marrakech e la Cantina Mori Colli Zugna che hanno omaggiato i partecipanti con i loro prodotti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com