Ostellato
15 Luglio 2017
La piccola Safyra è in condizioni disperate. La comunità di Ostellato riunita in preghiera questa sera

La bimba investita lotta tra la vita e la morte

di Redazione | 2 min

Leggi anche

All’agrario per ricordare la Liberazione dal nazifascismo

Ostellato. Venerdì 19 aprile 2024 alle ore 10 presso l’Istituto Agrario F.lli Navarra di Ostellato, nell’ambito delle iniziative volte a ricordare la Liberazione dal nazifascismo in Italia, verrà presentato un video che tratta della storia del nostro paese...

Nuovo sito per i comuni di Argenta, Ostellato e Portomaggiore

Nei prossimi giorni andranno online i nuovi siti internet dei Comuni di Argenta, Portomaggiore, Ostellato e dell’Unione Valli e Delizie, completamente rinnovati sia nella grafica che nell’organizzazione delle informazioni e dei contenuti

Il Festival del Delta parte col botto

Con una grande partecipazione di pubblico, è cominciata la quinta edizione del concorso di canto Festival del Delta - Premio Fenicottero d'Oro sabato 6 aprile al teatro Barattoni di Ostellato

L’entrata dell’ospedale Bufalini di Cesena (foto tratta dal sito Saluter.it)

Ostellato. La piccola Safyra Carli lotta tra la vita e la morte. Contrariamente a quanto riferito da fonti istituzionali, la bambina di 9 anni rimasta gravemente ferita nell’incidente di ieri sulla strada provinciale 1 a Ostellato è ancora viva. Le sue condizioni rimangono disperate ed è tenuta in vita da una macchina.

“Le condizioni della bambina sono gravissime e la prognosi riservata. È ancora viva”. È la notizia diffusa oggi pomeriggio dall’ospedale Bufalini di Cesena, dove la piccola è ricoverata in coma nel reparto di Rianimazione.

I familiari sono piantonati nella sala d’attesa in cerca di un miracolo. Un miracolo per cui sta pregando l’intera comunità di Ostellato, dove Safyra viveva con i genitori e la sorella più grande di 22 anni.

Questa mattina la famiglia della bimba, investita alle 13 di ieri da un’auto mentre attraversava la strada dal ritorno dei campi estivi per raggiungere la casa degli zii in via Lidi Ferraresi, ha ricevuto la visita di don Luciano Domeneghetti.

“La comunità di Ostellato vive in queste ore il dramma di una famiglia – scrive il parroco sulla sua pagina Facebook -. Questa mattina mi sono recato dai genitori della piccola coinvolta ieri in un grave incidente. Più tardi mi recherò con loro all’ospedale. Vi chiediamo preghiera. Anche questa sera alle 20, in chiesa a Ostellato, vi invito a vivere un momento di preghiera. Restiamo uniti nel Signore”.

Ci scusiamo con i lettori per l’errore del precedente articolo e ci uniamo nella speranza che la piccola possa uscire dal coma e riabbracciare i suoi genitori.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com