Bondeno
14 Luglio 2017
Struttura più ampia con bar e parafarmacia. "Maggiori servizi per rendere la spesa un piacere"

Inaugurato il nuovo supermercato Migross

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Giovani alunni francesi in territorio matildeo

Si parlava francese nel corso dell’ultima settimana all’interno delle classi delle scuole elementari e medie di Bondeno: un gruppo di diciannove alunni di quinta elementare provenienti dal comune di Emrbun (dipartimento delle Alte Alpi)

Ultimo appuntamento per “Note di primavera”

nche la rassegna musicale “Note di primavera” è giunta al proprio epilogo: sarà un finale in crescendo, almeno dal punto di vista scenografico, dato che questo sabato (20 aprile) alle ore 17 si esibirà la marching band francese “Banda Los Pagayos”

Elicottero precipitato a Bondeno. L’Ansv ipotizza l’errore umano

L'Ansv - Agenzia Nazionale per la Sicurezza del Volo - ha inserito l'incidente aereo del 10 ottobre 2023 avvenuto a Settepolesini, nel territorio comunale di Bondeno, all'interno del report informativo annuale relativo alla sicurezza dell'aviazione civile in Italia

Bondeno. Ha inaugurato nella mattinata di giovedì 13 luglio il nuovo supermercato Migross, sempre su via Virgiliana, ma in posizione più prossima al capoluogo matildeo, all’interno di una struttura molto più ampia della precedente con maggiori standard qualitativi, come hanno spiegato i rappresentanti della proprietà, i fratelli Giuseppe e Luigi Mion.

“Ci siamo allargati attraverso un supermercato di maggiori dimensioni, puntando su comodi parcheggi, vasto assortimento di qualità e prezzi molto convenienti derivanti dalle minori spese di gestione. La riduzione delle spese deriva da scelte mirate – hanno spiegato gli imprenditori – in quanto lo stabile sfrutta al massimo la luce naturale, rientra nella classe energetica tripla A, è dotato di un impianto fotovoltaico da 107 kw che produce energia che consumiamo, illuminazione a led, gradevole per i clienti e in grado di consentire un notevole risparmio. Tutto questo per rendere la spesa un piacere quotidiano”.

La proprietà ha tenuto a sottolineare i ringraziamenti al sindaco attuale e al suo predecessore, oltre all’intera amministrazione comunale bondenese per la fattiva collaborazione finalizzata all’apertura della struttura.

All’interno del punto commerciale trovano collocazione sia un bar che una beauty farm con parafarmacia, servizi in più per i clienti.

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Fabio Bergamini intervenuto alla cerimonia di inaugurazione: “Un plauso ad imprenditori attenti, pronti a investire anche in periodi come questo. Sono felice che i nostri concittadini possano contare su un nuovo centro commerciale, ottimamente realizzato, capace di generare positive ricadute sul territorio in termini occupazionali”.

I dipendenti del nuovo Migross sono infatti una trentina, quasi raddoppiando il numero complessivo della precedente struttura, grazie ai nuovi servizi offerti alla clientela.

Un augurio per questa nuova avventura imprenditoriale è stata espressa anche da Alan Fabbri, primo cittadino all’epoca dell’approvazione del progetto: “Dopo la fase progettuale sono felice di veder realizzato questa nuova realtà territoriale. Un in bocca al lupo alla proprietà e a tutti i dipendenti di Migross”.

Prima dell’apertura ufficiale, con molti clienti presenti al taglio del nastro, don Andrea Pesci ha impartito la benedizione del centro commerciale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com