Spal
13 Luglio 2017
Coda lunghissima davanti allo stadio per il ritiro abbonamenti, tra il caldo e l’attesa presenti gli ex abbonati

Spal, febbre da Serie A, il Mazza assalito da oltre 500 tifosi

di Redazione | 3 min

Leggi anche

Bancarotta fiscale. Stangate per due ferraresi

Due ferraresi, una donna di 46 anni e un uomo di 55 anni, rispettivamente amministratore di diritto e di fatto di una società fallita con sede nell'Alto Ferrarese, sono stati condannati a 6 anni e 4 anni e 4 mesi dal tribunale di Ferrara con l'accusa di bancarotta fiscale

Paziente assunse ivermectina contro il Covid, ma morì. Ex medico finisce a processo

È stata fissata per il 27 maggio l'udienza predibattimentale del processo per omissione di soccorso a carico di Alberto Dallari, il 69enne medico (oggi in pensione) di Reggio Emilia, che aveva preso in cura domiciliare Mauro Gallerani, 68enne di Corporeno colpito dal Covid-19 e poi deceduto dopo un mese di ricovero ospedaliero

di Margherita Mihalachi

Botteghini aperti alle 9 con già decine e decine di persone in fila paziente, con il proprio “queue number” in mano ad aspettare il proprio turno. Decine che in meno di un’ora erano già centinaia. Si contavano oltre 500 persone questa mattina alle 9.30 in coda davanti allo stadio Paolo Mazza per il rinnovo abbonamenti, tutti ex abbonati – incuranti di caldo e attesa – che hanno diritto alla prelazione.

La società biancoazzurra ha messo a disposizione dei bigliettini con dei numeri per la folla di tifosi che già dalle 7 di questa mattina erano presenti davanti allo stadio, numeri che verranno somministrati a 30 persone ogni mezz’ora. La prelazione iniziata alle 9 di questa mattina andrà avanti dal lunedì al venerdì in due momenti, dalle 9 alle 13 e 15.30-18.30, mentre al sabato gli orari varieranno dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

La prelazione sarà attiva da fino a sabato 22 luglio (lunedì 24 e giovedì 27 luglio la vendita rimarrà chiusa).

Gli eventuali cambi di settore Tribuna saranno effettuati martedì 25 e mercoledì 26 luglio.

La vendita libera prenderà il via venerdì 28 luglio, mentre la data di venerdì 18 agosto rimarrà come ultima possibile per sottoscrivere abbonamento.

Gli abbonamenti vengono sottoscritti presso la Sala Stampa dello stadio.

La sottoscrizione per i nuovi abbonati sarà possibile presso la Sala Stampa dello Stadio Paolo Mazza, le rivendite del circuito Vivaticket/Best Union di tutta Italia e on-line collegandosi al sito www.vivaticket.it.

In caso di tessera differente da quella della Spal, sarà necessaria l’emissione istantanea di una nuova tessera del tifoso contestualmente al rinnovo dell’abbonamento. Il nuovo titolo stagionale sarà caricato dunque sulla nuova tessera del tifoso. Se la tessera scade entro giugno 2018, è sufficiente caricare l’abbonamento sulla tessera del tifoso valida già in proprio possesso.

Non è possibile cambiare il posto dell’abbonamento una volta emesso per nessuna motivazione.

Per rinnovare l’abbonamento è necessario avere con sé un documento d’identità valido, la tessera del tifoso in originale e il segnaposto del campionato 2016/2017 (per i posti di tribuna). Ed eventuale delega se l’abbonamento viene emesso per un’altra persona.

Per acquistare un nuovo abbonamento, se si è già in possesso della tessera del tifoso, oltre alla tessera, è necessario un documento d’identità in corso di validità; se non si è in possesso della tessera del tifoso, sarà possibile sottoscriverla il giorno stesso dell’abbonamento se in possesso dei documenti richiesti (documento d’identità in corso di validità e codice fiscale). Il costo della tessera sarà di 10 euro per il rinnovo dei possessori di tessere Spal, 15 per i nuovi sottoscrittori.

Nei prossimi giorni, sarà attivata la sottoscrizione on-line sul sito www.vivaticket.it : la tessera sarà spedita a casa del sottoscrittore (oltre al costo della tessera vi saranno ulteriori spese di spedizione).

In caso di smarrimento della tessera del tifoso sarà necessario recarsi, muniti di denuncia effettuata alle competenti autorità e documento d’identità in corso di validità e codice fiscale, durante il periodo della campagna abbonamenti presso la Sala Stampa dello stadio. La nuova tessera sarà emessa con possibilità di caricamento dell’abbonamento stagionale.

E’ possibile sottoscrivere un abbonamento sotto delega con un documento d’identità del delegante, la tessera del tifoso originale, il segnaposto del campionato 2016/2017 (per i posti di Tribuna) e delega firmata dall’interessato. Durante la prelazione ogni tifoso potrà sottoscrivere fino ad un numero massimo di 4 abbonamenti (sarà obbligatorio avere come documentazione tessera del tifoso originale e moduli compilati e firmati per ciascuno dei 4 sottoscrittori). Durante la vendita libera, il numero massimo di abbonamenti sottoscrivibili da una singola persona sarà comunicato nelle prossime settimane.

È possibile cedere il proprio abbonamento per una singola partita attraverso il sito www.vivaticket.it con procedura dettata dalla stessa agenzia VivaTicket/Best Union. Ogni beneficiario dovrà essere in possesso di tessera del tifoso Spal.

Per questioni più tecniche sarà possibile chiamare il numero 0532/593173 digitando interno numero 8.

GUARDA I VIDEO DI ANDREA MAGRI:

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com