Comacchio
13 Luglio 2017
Camminata tra le bellezze naturalistiche e viaggi nello spazio ai lidi

“Un mare di…sport” tra terra e cielo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Comacchio. Residenti e turisti continuano a navigare in “Un mare di…Sport”,  il progetto di animazione dei sette lidi comacchiesi, organizzato e promosso dal comitato provinciale Uisp di Ferrara con il contributo del Comune di Comacchio e della Camera di Commercio di Ferrara.

Oggi, giovedì 13 luglio alle 19, si svolgerà la CamminiLidi, una camminata aperta a tutti, con partenza da piazza 5 Maggio a Porto Garibaldi e svolta in una zona protetta per scoprire le bellezze naturalistiche del territorio. Il gruppo sarà guidato da un istruttore professionista della società cooperativa Sportivamente Sd.

Dal 14 al 25 luglio, presso il parchetto delle Querce al Lido Degli Estensi, sarà possibile fare un vero viaggio nello spazio, grazie a un planetario che consentirà a grandi e piccini di conoscere i pianeti e le costellazioni del nostro sistema solare. Vi saranno proiezioni ogni 30 minuti e l’ingresso è gratuito.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com