Portomaggiore
13 Luglio 2017
La cerimonia si è svolta in un clima di gioia alla presenza delle autorità

Consegna diplomi emozionante per gli studenti dell’Iisap

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Portomaggiore. Si è svolta ieri mattina (12 luglio) alla presenza del dirigente scolastico Francesco Borciani, degli assessori alle politiche giovanili di Argenta e ai servizi sociali e agricoltura di Portomaggiore Giulia Cillani e Alessandro Vacchi, del sindaco di Argenta Antonio Fiorentini e dei presidenti di commissione Mara Salvi, Paola Zardi e Luigina Petralia, la cerimonia di consegna dei diplomi agli studenti dell’Istituto d’Istruzione Superiore di Argenta e Portomaggiore, che hanno appena sostenuto l’esame di Stato.

Parole di encomio da parte di tutto il corpo docente e dall’Amministrazione comunale, che hanno ringraziato i ragazzi per l’impegno profuso e il lavoro svolto in sede di esame spronandoli a essere ambiziosi, curiosi e a specializzarsi con piglio e intraprendenza tenendo sempre presenti i valori di uguaglianza e solidarietà sanciti nel nostro dettato costituzionale.

La cerimonia si è svolta in un clima di gioia, commozione e di curiosità per tutto quanto la vita possa ancora offrire a questi ragazzi.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com