Cento
11 Luglio 2017
Due centesi, un pensionato e una donna, trasportati all'ospedale di Cona

Scontro tra auto con due feriti a Renazzo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Insieme liberi” alleata della lista Libertà

“Insieme liberi” corre da Cento per le elezioni europee in alleanza con la lista Libertà. Lo annuncia in conferenza stampa il portavoce Marco Mattarelli, che ripete che “la nostra visione è molto chiara ed è principalmente fondata sul recupero della sovranità"

25Aprile. “La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare”

“La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare, quando si sente quel senso di asfissia che gli uomini della mia generazione hanno sentito per vent’anni, e che auguro a voi di non sentire mai”. 

È con le parole di Piero Calamandrei – tra i padri fondatori della Costituzione – che il sindaco Alan Fabbri apre il suo intervento durante la celebrazione del 25 aprile, dopo l’alzabandiera e il picchetto d’onore. 

Renazzo. È di due feriti il bilancio dell’incidente che si è verificato questa mattina (martedì 11 luglio) a Renazzo.

Erano circa le 8.10 quando due auto sono venute in collisione: una Hyundai, guidata da un pensionato centese di 88 anni, che da via Lamborghini stava svoltando in via Gustavo Bianchi, e una Volkswagen, condotta da una donna, pure centese, 66enne., che procedeva su via di Renazzo, in uscita dal centro del paese.

Probabilmente a causa di una mancata precedenza le due vetture si sono scontrate, con la Polo che ha impattato il lato conducente della Hyundai, quindi sono finite entrambe contro il muretto dell’abitazione vicina.

Sul posto si sono immediatamente recati la Polizia Municipale di Cento, cui sono affidati i rilievi e la ricostruzione della dinamica, e i sanitari del 118, che hanno condotto l’anziano e la donna, ambedue feriti, all’ospedale di Cona.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com