Calcio
12 Luglio 2017
Il torneo in Germania ha dato la possibilità a esordienti e giovanissimi di fare un’esperienza all’estero

La Vittoriosa, tre giorni a Renningen tra sport e accoglienza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sport, accoglienza e giovani. Tre giorni a Renningen per un torneo di calcio dove gli esordienti e i giovanissimi della Vittoriosa hanno giocato con altre cento squadre di coetanei.

Ad accompagnarli l’assessore ai lavori pubblici Davide Valentini: “Un’organizzazione impeccabile e un’ospitalità calorosa verso i nostri ragazzi e le loro famiglie, lo sport unisce sempre ed è un bel segnale. Se La Vittoriosa sarà disposta a proporre altrettanto l’anno prossimo a Occhiobello, l’amministrazione comunale non mancherà di esserci”.

Il torneo in Germania, organizzato nell’ambito dei rapporti di gemellaggio del Comune, ha dato la possibilità a 28 giocatori della Vittoriosa di fare un’esperienza all’estero che, nelle intenzioni, potrebbe avere un seguito l’anno prossimo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com