Calcio
8 Luglio 2017
Pier Francesco Ingranata (classe 2003) passa alla Lazio

La New Team Ferrara continua a sfornare talenti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pier Francesco Ingranata

Raggiunto l’accordo con la società di Lotito, che stabilisce il passaggio dalla New Team Ferrara alla società Capitolina di Pier Francesco Ingranata (classe 2003).

Sono già tre i ragazzi che si uniranno ai vivai delle giovanili di Spal e Lazio, rendendo molto orgoglioso lo staff della New team.

Dopo il trasferimento alla Spal di Ardizzoni Pietro e Zappi Luca, la società di via Canapa  piazza un’ altro colpo a livello Nazionale, dimostrando ulteriormente che il percorso all’interno della New Team è sicuramente molto formativo, frutto di una buona organizzazione tecnica didattica, che sta valorizzando il talento dei giovani calciatori ferraresi.

La New Team annuncia inoltre la definizione della propria attività per la prossima stagione con largo anticipo, categorie, staff tecnico e programmazione allenamenti, facilmente consultabile sul sito della società.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com