Cento
7 Luglio 2017
Incidente a Renazzo. Il 45enne portato in elisoccorso al Maggiore di Bologna, ferite più lievi per il conducente della Ford Fiesta

Frontale fra auto e moto: grave il centauro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Incendio nella notte in via Gerusalemme Liberata

Intorno alla mezzanotte un appartamento in via Gerusalemme Liberata è andato a fuoco, non si sono ancora accertate le cause ma l'innesco potrebbe essere dovuto all'esplosione di una bombola del gas

Bancarotta fiscale. Stangate per due ferraresi

Due ferraresi, una donna di 46 anni e un uomo di 55 anni, rispettivamente amministratore di diritto e di fatto di una società fallita con sede nell'Alto Ferrarese, sono stati condannati a 6 anni e 4 anni e 4 mesi dal tribunale di Ferrara con l'accusa di bancarotta fiscale

Renazzo. Questa mattina alle 7.40 si è verificato un grave incidente stradale a Renazzo di Cento, in via Nuova, in prossimità dell’intersezione con via Guadora. Due i veicoli coinvolti: uno scooter Kimko, condotto da un centese, B.A. classe 1972, e un’autovettura Ford Fiesta, guidata da S.A. classe 1977, anch’esso centese.

Lo scontro è stato frontale: sul posto una lunga traccia di frenata, lasciata prima dell’impatto, sull’opposta corsia di marcia, dal motociclo, che proveniva dalla periferia e muoveva verso il centro di Cento, mentre l’auto si stava immettendo dalla via Guadora sulla via Nuova in uscita dalla città.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e si è reso necessario l’arrivo dell’elimbulanza che ha portato all’ospedale Maggiore di Bologna il motociclista, che risulta in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.

Il conducente della macchina, rimasto anch’esso ferito, ma in modo più lieve, è stato trasportato invece all’ospedale Santissima Annunziata.

La Polizia Municipale di Cento è intervenuta per i rilievi del caso con due pattuglie, che hanno anche provveduto a regolare a senso unico alternato la viabilità della via Nuova. La dinamica del sinistro è ora al vaglio degli agenti e degli ispettori del Comando: non ci sono testimoni all’evento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com