Economia e Lavoro
7 Luglio 2017
Lunedì l'assemblea dell'associazione si riunirà alla Camera di Commercio per rinnovare le cariche

Assemblea Ascom con il presidente Sangalli

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Balcani Occidentali: opportunità di business per le imprese

Nuove opportunità di business per le imprese italiane nei Balcani occidentali, con un focus particolare sulla Bosnia Erzegovina: questo il tema dell’affollata iniziativa, promossa e realizzata congiuntamente dalla Camera di Commercio Italo-Bosniaca e dalla Camera di commercio di Ferrara Ravenna

Il presidente nazionale di Confcommercio Imprese per l’Italia, Carlo Sangalli, sarà a Ferrara per partecipare all’assemblea dei delegati Ascom in programma il 10 luglio (alle ore 9,30) nella sala conferenze della Camera di Commercio di Ferrara. Ad accompagnarlo il vicepresidente nazionale Renato Borghi. L’occasione precedente era stata i festeggiamenti per i 70° di fondazione di Ascom Ferrara nell’aprile del 2016.

I vertici di Confcommercio saranno a Ferrara per presenziare all’assemblea dei 60 delegati di Ascom Ferrara, espressione della base associativa della città e della provincia, chiamati a partecipare all’assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche sociali proseguendo il lavoro di potenziamento e sviluppo dell’Associazione del Commercio, Servizi e Turismo che oggi conta oltre 5mila associati ed una capillare presenza in provincia.

Dopo il saluto del presidente camerale Paolo Govoni avranno il via i lavori assembleari scanditi dall’intervento del presidente nazionale Sangalli e dalla relazione del presidente provinciale Giulio Felloni. La mattinata sarà coordinata dal direttore generale di Ascom Ferrara Davide Urban.

Un quinquennio quello che aspetta Ascom Ferrara ricco di sfida nel settori dell’innovazione, dei servizi, del commercio, del turismo e che darà ancora più spazio all’imprenditoria giovanile e femminile così significativa sul nostro territorio.

Sarà presente inoltre a Ferrara anche il presidente provinciale di Confcommercio Rieti Leonardo Tosti al quale verrà consegnato un contributo di solidarietà per le imprese del centro Italia colpite dal sisma dell’agosto scorso. La mattinata si concluderà intorno alle ore 12,30.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com