Economia e Lavoro
4 Luglio 2017
Giosuè Boldrini e Antonio Rosignoli al vertice della banca di proprietà di Bper

Eletti presidente e direttore della Nuova Carife

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il futuro del lavoro agricolo passa dal “Sistema Agricoltura Ferrara”

Ferrara si dota del "Sistema Agricoltura Ferrara". Bandi e assicurazioni, utilizzo di fitofarmaci, lavoro agricolo e contrasto al caporalato. Questi sono solo alcuni dei temi presenti nel documento strategico sull'agricoltura, redatto per la prima volta dal Comune di Ferrara in sinergia con tutte le associazioni di categoria e le grandi aziende agricole del territorio

Giosuè Boldrini, presidente della Nuova Carife

Nel pomeriggio di lunedì, a Ferrara, si è svolta la prima seduta del nuovo Consiglio di Amministrazione di Nuova Carife. Il cda è stato designato da Bper Banca, che da venerdì scorso è proprietaria del 100% del capitale di Nuova Carife.

Il Consiglio di Amministrazione, ad avvio di seduta, ha nominato presidente Giosuè Boldrini, attuale vice presidente di Bper Banca. Gli altri membri del Consiglio sono Gianluca Formenton, Claudio Martinelli, Valeriana Maria Masperi e Federico Paganini. Compongono il Collegio Sindacale il presidente Luigi Mazzocchi e i due sindaci effettivi Umberto Bernardi e Francesca Sandrolini.

Il Consiglio di Amministrazione ha nominato quale direttore di Nuova Carife Antonio Rosignoli, che ha dichiarato: “Ferrara è un territorio importante. La mission del nostro gruppo è quella di essere un punto di riferimento in termini di solidità e servizio al cliente e di contribuire allo sviluppo economico dei territori; il mio impegno personale sarà del tutto rivolto in questa direzione”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com