Cento
29 Giugno 2017
Sabato 1 luglio partirà la 1ª Tappa del Raduno di Auto Storiche cat. A-B-C che toccherà nelle due giornate di svolgimento le province di Ferrara, Bologna, Forlì, Ravenna e Modena

3° Mmg Classic, start e bandiera a scacchi a Cento

di Redazione | 2 min

Leggi anche

In partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi

È in partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi 45° edizione – ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Cento, di IBBY e del CEPEL – che quest’anno si terrà dal 29 aprile al 4 maggio 2024 a Cento.

L’arte della sfoglia a scuola

E’ nata da un’idea dell’imprenditrice Patrizia Mandini, accolta da Vicenzi Roberto, membro della Accademia Italiana della cucina, la proposta di portare l’arte della sfoglia a scuola

Cento. L’associazione Manuela Ghini, fondata da Fausto Governato in memoria della moglie recentemente scomparsa, organizza il 30 giugno, 1 e 2 luglio un evento che ha come scopo primario la raccolta fondi a favore del Reparto Oncologico dell’Ospedale Santa Maria Scaletta di Imola.

La manifestazione si aprirà a Imola venerdì 30 giugno con una sfilata seguita da un “Concorso di Eleganza” riservato a vetture storiche e intitolato a Gianni Berti, tra le molte altre cose anche storico addetto stampa del circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Nella giornata di sabato 1 luglio partirà da Cento la 1ª Tappa del Raduno di Auto Storiche cat. A-B-C, che toccherà, nelle due giornate di svolgimento, varie località nelle province di Ferrara, Bologna, Forlì, Ravenna e Modena, con diverse prove di regolarità distribuite lungo il percorso.

La 1ª Tappa si concluderà in serata a Castel San Pietro Terme, per ripartire la mattina successiva. Sabato 1 luglio a Castel San Pietro Terme (Bo) sempre legato all’evento, si svolgerà un Congresso Oncologico sull’argomento “La malattia neoplastica del colon e del retto a 360°”. Domenica 2 luglio si ripartirà con la 2ª tappa del raduno che si concluderà nel corso del pomeriggio di nuovo a Cento, dove, dopo la premiazione degli equipaggi partecipanti, verrà consegnato il ricavato di quanto raccolto nel corso della manifestazione al Responsabile del Reparto Oncologico dell’ospedale di Imola.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni al concorso di eleganza e al raduno contattare: mmgclassic.mg@gmail.com, associazionemanuelaghini@gmail.com, tel. 3293818865

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com