Economia e Lavoro
29 Giugno 2017
Incontro con l'avvocato Vescovini per fare il punto della situazione e presentare le iniziative future

Carife, i risparmiatori azzerati in riunione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vm Motori, trenta esuberi in vista

Altri trenta esuberi in Vm Motori, azienda centese che fa parte della galassia Stellantis. Negli scorsi giorni i sindacati, ma non la Fiom-Cgil, avevano firmato un accordo per nuove uscite volontarie nell'azienda nata dalla fusione tra Fca e Psa

Lunedì 3 luglio, alle 21, a Ferrara presso il centro sociale ricreativo culturale “Il Parco”, in via Canapa 4, si terrà una serata informativa organizzata dai Risparmiatori Azzerati di Carife.

Gli obbligazioni azzerati potranno parlare con l’avvocato Letizia Vescovini dei decreti arbitrati per capire come presentare la domanda di arbitrato, quali documenti richiedere alla banca e, in generale, come funziona la procedura.

Si farà, inoltre, il punto della situazione sulle prospettive per gli azionisti azzerati di Carife ed infine qualche considerazione sul salvataggio delle banche venete ed il conseguente azzeramento dei risparmiatori.

Letizia Vescovini è avvocato specializzato in diritto bancario e degli intermediari finanziari, collabora con “Plus24” del Sole 24 ore ed ha seguito contenziosi nell’interesse dei risparmiatori.

“Nel corso della serata, inoltre, verranno presentate le prossime iniziative previste per il mese di luglio – anticipa il direttivo dei Risparmiatori Azzerati – con l’auspicio che si intensifichi la collaborazione con gli altri gruppi”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com