Meteo
28 Giugno 2017

Previsioni del 29 giugno

di Redazione | 1 min

Ferrara

Giornata all’insegna della stabilità con cieli poco nuvolosi in mattinata e poi al pomeriggio. In serata ampi spazi di sereno con sempre condizioni di tempo stabile. Temperature comprese tra +18°C e +30°C.

Emilia

Condizioni di tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi nelle ore diurne: addensamenti a tratti anche compatti sono attesi specie sui rilievi. Nuvolosità in diradamento in serata salvo qualche residui nubi sugli Appennini ma senza fenomeni.

Italia

Condizioni di tempo instabile al Nord Italia con rovesci e temporali anche intensi soprattutto sui settori alpini e prealpini. Più asciutto solamente sull’Emilia Romagna, sulle pianure venete e sulla Liguria di Ponente con cieli sereni o poco nuvolosi. Giornata con cieli irregolarmente nuvolosi sulle regioni centrali, associati a piogge e rovesci localmente a carattere di temporale soprattutto sul Tirreno, più asciutto sull’Adriatico con ampi spazi di sereno alternati a qualche nube. Al Sud generale stabilità per tutto l’arco della giornata con sole prevalente salvo qualche addensamento innocuo sparso specie sulla Sardegna e sulle coste tirreniche.

Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com