Cronaca
28 Giugno 2017
Si attende la decisione del tribunale del riesame sulla revoca dei domiciliari dopo l'udienza di ieri a Bologna

Omicidio di Ambrogio, Lara potrebbe tornare in carcere

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Elezioni. A Copparo si cercano 88 scrutatori

È pubblicato l’avviso relativo alla nomina degli scrutatori ai seggi del Comune di Copparo: sono 88 quelli necessari per le elezioni europee e amministrative dell'8-9 giugno 2024. Le manifestazioni di disponibilità dovranno pervenire all’Ufficio elettorale entro lunedì 13 maggio

Il tribunale del riesame si è riservato di decidere sulla richiesta della procura (pm Isabella Cavallari) di revocare i domiciliari a Lara Mazzoni, la 45enne di Ambrogio che ha ucciso a coltellate il compagno 38enne Mirko Barioni al culmine di una lite.

Nelle prossime ore, dunque, si saprà se il giudice accoglierà o meno la richiesta del pm, che è opposta alla decisione del gip di mettere la donna ai domiciliari. Attualmente, infatti, Lara Mazzoni beneficia della misura cautelare ospite della zia Melissa Bersanetti.

I legali che assistono le due famiglie (l’avvocato Fabio Anselmo per Lara Mazzoni e l’avvocato Eugenio Gallerani per i familiari di Mirko Barioni) stanno intanto studiando il caso cercando di capire quali fossero stati gli attriti nella coppia nelle ultime settimane, prima del tragico epilogo, quando dopo una giornata trascorsa al mare con le figlie e il fidanzato di una di esse la donna ha afferrato un coltello dalla cucina e colpito il compagno nel cortile della propria abitazione ad Ambrogio, ora posta sotto sequestro. La stessa Lara Mazzoni, dopo il delitto, si è consegnata alla giustizia confessando l’omicidio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com