Cento
28 Giugno 2017
I tre premi verranno assegnati oggi dalla giuria tecnica

Il Cento Street Festival incorona il gruppo vincitore

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Operazione “Drivers”, altri tre arrestati finiscono in carcere

Dopo il 49enne Claudio Orlandini, nella giornata di ieri, domenica 21 aprile, altri tre arrestati nell'ambito dell'operazione "Drivers" sono stati trasferiti nel carcere di via Arginone: si tratta del 40enne Mateo Leprotti, del 43enne Marco Neri e del 37enne Vincenzo Scotti

Droga ad uso universitario

Finito a processo per spaccio di sostanze stupefacenti, lui si difende e respinge ogni accusa, giustificando quella droga in suo possesso come materiale legato ai suoi studi universitari che, a differenza di quanto oggi gli viene contestato, regalava ai suoi amici

Lavorare nelle Risorse Umane e nella Formazione

Per scoprire quali professionisti sono oggi più richiesti nei settori delle risorse umane e della formazione professionale, l’Informagiovani ha organizzato un convegno dal titolo: "Il lavoro e lo sviluppo delle professioni nella Formazione e nelle Risorse Umane"

Ospedale. Caldarone (FdI): “Ausl e sindaco continuano a non rispondere”

"Ausl e sindaco continuano a non rispondere alle necessità dei cittadini centesi". L'accusa arriva da Francesca Caldarone, capogruppo di Fratelli d'Italia, dopo che "durante la Commissione Speciale per la Salvaguardia dell'ospedale di Cento, abbiamo assistito al solito teatrino volto a prendere in giro la cittadinanza per coprire un dato di fatto, i tagli alla sanità continueranno e per decisioni politiche"

Cento. Tutto è pronto per la serata più importate del Cento Street Festival 2017. Oggi mercoledì 28 giugno si deciderà il vincitore tra i migliori gruppi musicali rimasti in gara. Verranno assegnati tre premi dalla giuria tecnica: il primo l’incisione di un singolo musicale offerto da Over Studio Music Recording di Raul Girotti e la serata in calendario durante la Fiera di Cento offerta da Pro Loco Cento, il secondo e il terzo in buoni acquisti presso Salani Music di Cento. Una giuria ‘popolare’ assegnerà invece il premio speciale ‘CaRiCento Loves Music’, offerto da Cassa di Risparmio di Cento.

A contendersi il 3° concorso Avis di Cento saranno dunque 10 gruppi:   Alberto Despini,  Bit Waves, Dirty Stuff,  Less Is More, Lightears, Officine Zambelli, Sixforeight, Slap Sound, Shade Of Echoes e Terza Classe.

La proclamazione del vincitore avverrà in piazza del Guercino alle 23.15. La conclusione sarà affidata alle 23.30 al bellissimo spettacolo piromusicale e all’incendio della torre del palazzo del Governatore in piazza del Guercino, a cura di Scardovi Stefano Pirotecnia.

Con tanta voglia di mettersi in gioco, continua “Io aderisco”, l’iniziativa dei commercianti aperti con divertenti proposte a tema, con vetrine in strada, sfilate in costume, palloncini colorati, vetrine animate e tanto altro lungo le vie Guercino, Matteotti e Provenzali.

Come di consueto, oltre ai gruppi in gara, ci sarà la graditissima partecipazione di tante  Associazioni, che esprimeranno al meglio le loro attività. Saranno presenti: il Foto Club Il Guercino con un concorso fotografico a tema, il Gruppo Storico “Compagnia Il Governatore delle Antiche Terre del Gambero di Cento”, la Scuola di Musica Fra le Quinte, la Croce Rossa, Ludosport, la Scuola di Danza metodo Vaganova, la scuola di Danza della Terra, l’Associazione Cinema Don Zucchini, la Cooperativa Sociale L’Arcoiris la Scuderia Ferrari Club di Cento e, in piazza Guercino, la musica e l’animazione  di Radio Bruno.

In occasione delle serate dei mercoledì, l’assessorato alla Cultura del Comune di Cento ha disposto l’apertura straordinaria delle mostre presenti in centro storico ad ingresso gratuito.

Info: 100streetfestival@gmail.com –  E’ possibile seguire gli aggiornamenti sulla pagina facebook Centostreetfestival.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com